HAI GIA’ UNA PAGINA AZIENDALE SUI SOCIAL NETWORK MA NON HAI TEMPO DI GESTIRLA IN MODO PROFESSIONALE?
Molti professionisti o amministratori di aziende hanno un profilo personale sui Social Network ma non hanno una Pagina Aziendale per la gestione e la promozione della propria attività e della propria azienda; anzi a volte utilizzano erroneamente il proprio profilo personale per le attività professionali!
Gestire una Pagina Aziendale sui Social Network significa pubblicare dei contenuti (i famosi post), intrattenere i tuoi fan, gestire eventuali crisi di reputazione, leggere ed interpretare le statistiche, gestire eventuali campagne ADV a pagamento.
COSA POSSO FARE PER TE
Mi occuperò direttamente della tua Pagina Aziendale come “amministratore” procedendo periodicamente (con un piano editoriale) alla pubblicazione di post, immagini e articoli a tema.
Mi occuperò anche di incrementare i follower delle tue pagine e dell’eventuale promozione di eventi.
SCOPRI IL PACCHETTO PROMO 2021 SETUP SOCIAL NETWORK
HAI BISOGNO UN AIUTO PER IMPOSTARE UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA SUI SOCIAL NETWORK?
La diffusione dell’utilizzo dei Social Network mette a disposizione dei brand strumenti in continua evoluzione per la pianificazione di campagne pubblicitarie volte ad aumentare la visibilità di annunci o contenuti delle pagine aziendali presenti su questi canali.
I Social Ads di Facebook, Instagram e Linkedin permettono di comparire, con annunci a pagamento, fra le pagine e i profili dei Social Network.
La peculiarità della pubblicità sui Social è la possibilità di selezionare il target cui indirizzare annunci mirati. Si può scegliere infatti fra caratteristiche demografiche (sesso, età o città di residenza) fino a basare la scelta sugli interessi degli utenti.
Quest’ultima opzione, tipica dei Social Network, consente di entrare in contatto con utenti fortemente affini agli obiettivi della campagna.
COSA POSSO FARE PER TE
Valuteremo insieme il Social Network più in linea con la tua attività professionale o con il settore della tua azienda e quindi studieremo come impostare la campagna in base alle caratteristiche demografiche ed agli interessi degli utenti che vogliamo raggiungere.